02/06/2022

CONDIZIONI DI GARANZIA

ll monopattino elettrico “Yeti Electric Scooter S9” acquistato da Monomobility è coperto da 2 anni di garanzia (dalla data di acquisto esibendo la fattura d’acquisto prova d’acquisto) per i malfunzionamenti e difetti di fabbricazione e/o assemblaggio riscontrati durante il periodo di copertura di 24 mesi dalla data di acquisto, fatta esclusione per i danni provocati da incuria, uso improprio, urti, cadute o infiltrazioni di di acqua, umidità o altri tipi di liquidi e sostanze e i casi di esclusione chiaramente descritti nelle condizioni riportate alla pagina presente


 

COSA COPRE LA NOSTRA GARANZIA SUL PRODOTTO?
 

La garanzia copre tutti i malfunzionamenti e difetti del prodotto e dei componenti elencati: centralina, motore, dashboard/display e telaio entro i 24 mesi dalla data riportata sulla fattura d’acquisto.
 

La garanzia copre malfunzionamenti della batteria all’interno dei primi 24 mesi dalla data di acquisto, esclusa cattiva manutenzione della stessa attraverso mancato caricamento della stessa per più di 20 giorni o se lasciata per più di 15 giorni completamente scarica.
 

La garanzia copre malfunzionamenti del caricabatterie dovuti al normale utilizzo all’interno dei primi 12 mesi dalla data di acquisto.
 

COSA NON COPRE LA NOSTRA GARANZIA SUL PRODOTTO?

 

Per parti non coperte dalla garanzia sono intese tutte le componenti del monopattino soggette ad una normale usura, segue elenco non esaustivo: gomme, freni, vernice, manopole, LED e viteria.
 

La garanzia è invalidata se in fase di segnalazione del problema da parte del cliente, viene omessa la segnalazione di infiltrazioni d’acqua. 

Qualora venisse, omessa l’infiltrazione d’acqua, ma riscontrata da un nostro tecnico, in fase di diagnostica la presenza di acqua e/o umidità e/o altri liquidi all’interno del vano batteria, la garanzia sul prodotto decadrà.

La riparazione ed/o la sostituzione di un componente sarà quindi a carico del cliente.



 

PER UN CORRETTO UTILIZZO DEL MONOPATTINO TI CONSIGLIAMO DI SEGUIRE QUESTI CONSIGLI

 

Non portare mai al di sotto del 20% il livello di carica della batteria durante il tuo utilizzo del monopattino al fine di non compromettere la stessa ed/o danneggiarla. 
 

Si consiglia di controllare la pressione degli pneumatici e regolazione dei freni ogni 7 giorni.
 

 


IN SEGUITO ALL’ACQUISTO DI UN PRODOTTO E/O SERVIZIO OFFERTO DA MONOMOBILITY IL CLIENTE DICHIARA DI AVER PRESO VISIONE E AVER ACCETTATO LE PRESENTI CONDIZIONI DI GARANZIA APPENA SOPRA DESCRITTE